RYDER CUP 2025 .....WINNER IS EU TEAM

Il tifo da stadio e la pressione si sono confermati anche nel terzo e decisivo giorno di Framingdale, dove Team Europe è riuscito a compiere l'impresa. Una vittoria storica, con giocatori storici. E il futuro è ora tutto da scrivere ...

n un mondo che cambia in fretta, poche cose restano archetipiche come la Ryder Cup, che quest’anno compie 98 anni: il blu contro il rosso, l’Europa contro l’America, il vecchio continente che prova a dettare stile in casa di chi da un secolo detta legge. La vittoria del Team Europe nel 2025 non è soltanto sportiva: è estetica, simbolica, quasi sartoriale. È la dimostrazione che, tra l’urlo della folla di Long Island e i fairway disegnati per celebrare l’epica americana, l’Europa sa ancora imporre il proprio linguaggio. Un linguaggio fatto di dettagli, di eleganza funzionale, di quella compostezza che diventa segno distintivo, dentro e fuori dal campo. Sono sempre stata affascinata dagli sport che si portano dietro tutto un corollario in termini di abbigliamento, tifoseria e tradizioni. Il golf in questo è principe e la Ryder Cup, competizione biennale tra il team europeo e quello statunitense, è la sua manifestazione più attesa. Dopo la scorsa edizione, ospitata da Roma, è la volta degli Stati Uniti con lo storico campo di gara Bethpage Black Course, a Long Island. Uno dei più difficili al mondo. 

BREWDOG                          DISTILLING CO.

BrewDog è un birrificio artigianale scozzese fondato nel 2007 da James Watt e Martin Dickie, noto per la sua filosofia "punk" e la produzione di birre innovative e talvolta estreme, come la Punk IPA e birre ad alta gradazione alcolica.

La Nostra Scelta , IPA Scozzese

"PUNK IPA"  5,6%

Di ispirazione americana, questa IPA è fragrante, con un impatto aromatico notevole e un equilibrio impeccabile tra malti e luppoli. Al palato, il piacevole carattere fruttato si conferma con un finale prolungato e dissetante.

"WINGMAN"  4,3%

Dal colore dorato brillante Wingman è una Session IPA fresca, leggera ed incredibilmente beverina. Aroma e gusto sono caratterizzati da morbide e fresche note tropicali, con sentori di pino ed agrumi in accompagnamento.